Stagione 2019/2020

L’ultima settimana di agosto volge ormai al termine, questo significa che l’inizio delle scuole è vicino più che mai, così come l’inizio della stagione 2019-2020. Tutti i membri hanno ricevuto tramite email le informazioni relative alla nuova stagione, con il formulario d’iscrizione che, ricordiamo, è da compilare e inviare all’indirizzo email info@basketbellinzona.ch oppure da consegnare in forma cartacea al proprio allenatore al primo allenamento.

Per chi invece fosse alla prima esperienza nella società e volesse provare a giocare a basket è disponibile la pagina apposita denominata Iscrizione. In questa pagina è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per l’iscrizione alla società con i relativi documenti.

Sul sito è inoltre stato aggiornato e pubblicato il programma degli allenamenti.

Come ogni anno siamo sempre alla ricerca di nuovi giocatori e giocatrici, soprattutto nelle categorie più giovani. Il basket rimane uno sport con poca visibilità rispetto ad altri sport molto più popolari, dove invece i giovani sono in esubero. Vi chiediamo quindi di condividere la locandina sottostante con parenti ed amici in modo da raggiungere una visibilità maggiore. Mai sottovalutare il potere del passa parola!