Summer Camp 2019

Come probabilmente già tutti saprete, quest’anno il nostro tradizionale camp estivo si terrà al Centro sportivo nazionale della gioventù di Tenero da venerdì 30 agosto a domenica 1° settembre 2019.

Per la parte sportiva potremo far capo alla bellissima infrastruttura del CST. Dal punto di vista logistico saremo alloggiati nelle tende da 16 posti e prenderemo i pasti al ristorante del centro.

Ci sembra opportuno ribadire che la partecipazione al camp è molto importante, sia per le ragazze più grandi, quale preparazione alla nuova stagione, sia per i più giovani per riprendere confidenza con il pallone e conoscere i nuovi compagni. Per i piccolini sarà invece una grande avventura.

Il costo per i tre giorni di camp, comprensivo di vitto, alloggio, attività sportiva e maglietta del camp, è di 200 franchi.

Per i più piccoli (U11 e più giovani) vi è la possibilità di scegliere la forma “day camp”, con possibilità di rientrare al domicilio per il pernottamento. In questo caso il costo è di 130 franchi. Sulla base delle iscrizioni che ci perverranno valuteremo la possibilità di organizzare un trasporto.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro mercoledì 3 luglio 2019 all’indirizzo di posta elettronica info.@basketbellinzona.ch, indicando la taglia della maglietta.

In attesa di rivedervi tutti a Tenero, vi auguriamo buone vacanze e una splendida estate.