Risultati altalenanti hanno caratterizzato le partite delle nostre squadre negli ultimi giorni.
La squadra U15 2 in trasferta a Riva venerdì 25 gennaio ha battuto la squadra di casa con il risultato di 54 a 79. Le ragazze non solo hanno riconfermato la vittoria dell’andata, ma anche il primo posto nella classifica.
I pulcini hanno giocato sabato 26 a Cadro. Dopo essere stati battuti dal Riva 2 con un risultato di 18 a 6, hanno preso la loro rivincita battendo il DDV per 17 a 7.
Lo stesso giorno si è tenuta la seconda giornata di Easybasket. A Morbio i nostri giocatori più piccoli hanno potuto passare una mattinata sui mini campi da basket preparati per loro. Tanto gioco e divertimento per loro!
Le Senior erano impegnate lunedì 28 con le Ladies del Cassarate. La prima metà della partita è stata abbastanza equilibrata. Le ragazze erano sotto solo di quattro punti a metà. Poi però le avversarie sono riuscite a fare un allungo di 10 punti nel terzo tempo. I sette punti messi a segno nel quarto tempo infine non sono stati abbastanza per recuperare il divario, e la partita è finita 59 a 41 a favore del Cassarate.
Le U17 invece hanno giocato lo stesso giorno contro il Riva U17. L’incontro non ha avuto storia sin dal primo tempo. Le nostre ragazze sono state battute con il risultato finale di 88 a 33.
Mercoledì 30 invece era impegnata la squadra U15 1 in casa contro il Cassarate. La prima metà della partita finita sul 24 a 20 a favore delle nostre ragazze faceva sperare in una vittoria. Nel terzo tempo il Cassarate è riuscito a recuperare arrivando a -1. Il quarto tempo sarebbe quindi stato quello a decidere la partita. Il Cassarate ha avuto la meglio ed è riuscito a girare la partita, creando un profondo divario di 10 punti. La partita è finita quindi 58 a 48 per il Cassarate.
Sabato 2 febbraio le U13 invece hanno incontrato ancora una volta il Star 79 al Palasport. La partita si annunciava essere difficoltosa, ma non impossibile. Dopo la prima metà partita finita sul pari, pur giocando molto al di sotto del loro potenziale, le U13 hanno avuto un blackout definitivo nella seconda parte della partita. Gli ospiti hanno colto l’occasione per aumentare il loro vantaggio e la partita è finita 49 a 33 a favore dell’Arbedo. Una brutta sconfitta, della quale rimane la consapevolezza che si poteva fare di più.
Le partite U15 di venerdì 1 febbraio sono state rinviate a causa del maltempo e i cuccioli non hanno potuto recarsi a Mendrisio sabato 2 febbraio per lo stesso motivo.
Commenti recenti